TEATRO & LETTERATURA
28 Luglio 2025 - 21:59
Laura Curino
Il Festival Teatro & Letteratura di Tangram Teatro anche questa estate torna al Forte di Exilles, intrecciandosi con il cartellone di Borgate dal Vivo. Il primo appuntamento proposto da Tangram Teatro, è con Laura Curino e “La lezione di Rachel Carson. La signora degli Oceani”, in scena martedì 12 agosto alle 21. Testo di Massimiano Bucchi, regia Marco Rampoldi scene Lucio Diana. Coproduzione Teatro Stabile di Torino-Tangram Teatro, in collaborazione con “Coltivato 2025”. Biglietto 10 euro, prevendite su anche su Vivaticket.
Si prosegue giovedì 14 agosto alle 21 con “Ma sono mille papaveri rossi”, scritto e diretto da Ivana Ferri, in scena Bruno Maria Ferraro; musiche di Ivano Fossati, Roberto Vecchioni, Fabrizio De André, Francesco De Gregori, Lucio Dalla; voci fuori scena Susanna Ferro e Niccolò Fortunato; produzione Tangram Teatro. Biglietto 10 euro, prevendite su anche su Vivaticket.
Ultimo appuntamento della stagione di Tangram Teatro, “In viaggio con Dante”, percorso di valorizzazione delle chiese storiche dell’alta valle di Susa a cura di Bruno Maria Ferraro, sabato 16 agosto alla chiesa di S.Giovanni Battista di Sauze D’Oulx e domenica 17 agosto alle 21 alla chiesa di S.Gregorio Magno di Savoulx. Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.
Info 331/ 7819054, www.tangramteatro.it o info@borgatedalvivo.it.
Su Luna Nuova di martedì 29 luglio 2025
APPROFONDIMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova