BASKET

Collegno leader anche nel 2012

Bene Atlavir e Sagrantino, incubo Giaveno

12 Gennaio 2012 - 20:59

Collegno leader anche nel 2012

PRIMA giornata di ritorno in serie D e solita conferma per la capolista Collegno Basket School, che batte in casa Cavallermaggiore nel posticipo. Collegno mette così in piedi il tris dopo l’unica sconfitta patita fin qui in casa con Pinerolo prima delle festività.
Positivo inizio d'anno anche per Atlavir Rivalta, che vince in casa contro il Kappadue, e per il Sagrantino Rivoli, che allunga la striscia di vittorie a quote tre. La squadra di Francesco Ferrigno espugna Pancalieri dominando in regia con Andrea Lazzari e Simone Oberto e dentro il pitturato con il rientrante Luca Bocchicchio e Lucasz Karpinski, 22 punti a testa. I bianconeri si scrollano di dosso l’ultimo posto della classifica, mirando in alto: la zona salvezza dista solo quattro punti.
Perdono invece il Grande Marvin Piossasco (che ha una delle peggiori performance casalinghe del girone con 6 sconfitte) e Giaveno Basket, ko a Torino contro il Tam Tam. Adesso per i sangonesi c’è lo spettro retrocessione alla luce delle sette sconfitte consecutive. L’ultimo posto incombe in compagnia di Alba e Savigliano.

 

Inserisci un commento

Condividi le tue opinioni su Luna Nuova

Caratteri rimanenti: 400

APPROFONDIMENTI