BOCCE
23 Gennaio 2012 - 21:54
Valsusine in palla nel campionato di serie B di bocce. La Borgonese torna in carreggiata battendo il Beinette agevolemente, ma la nota più bella della giornata arriva dal reparto corse: la staffetta Giordanino-Ronco ha stabilito il proprio primato perosnale raggiungendo i 50 bersagli colpiti (su 57 bocce tirate). Il primato in classifica rimane saldamente nelle mani dei valsusini del ct Franco Nurisso, visto che la seconda (La Familiare) è staccata di cinque lunghezze e deve ancora riposare. Sabato prossimo la Borgonese gioca di nuovo in riva alla Dora, ospite il Serravalle del “terribile” Ravera.
Bene anche il Rosta, che torna a vincere freddando l'ostica Sandamianese e proseguendo verso la zona salvezza. Obiettivo ormai quasi intascato: i rossi rimangono nelle retrovie, ma ben distanti dal fondo del tabellone.
In serie A, brutto ko interno per il Ferriera. I Lupi hanno subito una pesante debacle, perdendo 5-15 dalla Voltrese. Ora sono ultimi, incollati ai biellesi del Gaglianico a quota 3.
Tutto su Luna Nuova di martedì 24 gennaio 2012
APPROFONDIMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova