VOLLEY
07 Febbraio 2012 - 00:11
Collegno rosicchia punti alle prima della classe in serie D femminile di volley. La squadra del Cus batte 3-2 a domicilio il Wonkhey Beinasco dopo una gara bella e infinita: dopo due ore e mezza di gioco la spuntano al tie break le cussine, ora al terzo posto insieme alla Fortitudo. La Bussola resta seconda ma si preannuncia un finale di stagione molto tirato.
Le due squadre si sono affrontate con la convinzione di portare a casa dei punti e cosi è stato: due per le collegnesi e uno per le padrone di casa.
Per tutto l’incontro i due coach si sono sfidati a viso aperto: Scotti per Beinasco si è affidato per tutti e cinque i set sempre al sestetto titolare, facendo solo due cambi, ma soprattutto contando sull’esperienza di Pintore e Salomi. Di contro coach Ercole per Collegno ha effettuato ben 26 sostituzioni e ha cercato per tutta la partita di dare i giusti suggerimenti alle proprie giocatrici. Da segnalare una strepitosa Pastore che con ben 33 punti è stata la migliore realizzatrice dell’incontro.
Dunque la classifica recita Wonkhey Beinasco seconda e Collegno Cus terzo. E sono due neopromosse. Se non è un’impresa questa, poco ci manca. Dalla Prima Divisione, con ogni probabilità le rivedremo ai play off di serie D.
Tutto su Luna Nuova di martedì 7 febbraio 2012
APPROFONDIMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova