CALCIO

Calcio, aggiornati i calendari: si riparte con Bvs-SusaBruzolo

Ripartono Promozione, Prima e Seconda. Con qualche dubbio

23 Febbraio 2012 - 20:21

Calcio, aggiornati i calendari: si riparte con Bvs-SusaBruzolo

Si gioca. O almeo, si prova. Dopo tre settimane di stop l’attività in Piemonte e Valle d’Aosta riprende in blocco con un calendario nuovo di zecca, ufficializzato ieri dalla Lega. Freddo, neve e ghiaccio hanno fatto slittare la chiusura dei campionati di due settimane: si giocherà tutte le domeniche fino al 20 maggio (ad eccezione dell’8 aprile). Due turni infrasettimanali: giovedì 29 marzo e mercoledì 25 aprile.
Per il calcio valsusino e torinese, intanto, la situazione-campi è migliorata. La Lega ha chiesto alle società di presentare oggi tutte le richieste di rinvio. Alcune gare, nonostante il sole e l’innalzamento delle temperature, saranno comunque da recuperare.
In Promozione si dovrebbe giocare il derby Bvs-SusaBruzolo. Ad Almese, il campo sta migliorando: la decisione di rinviare il match spetta ai grigi e verrà presa oggi pomeriggio (venerdì 24).
Il Pianezza attende invece notizie da Strambino, dove la formazione di Musso sarà impegnata in trasferta. Qui si dovrebbe giocare.
Nel girone C il Bsr Grugliasco, certo di disputare la partita sul morbido sintetico di via Leonardo da Vinci, ha la possibilità di superare in classifica il prossimo avversario, il Don Bosco Nichelino.
Prima Categoria. Oggi, in Lega, potrebbero arrivare almeno quattro fax di richieste di rinvio. Rosta-Cumiana quasi certamente non si giocherà.
La neve ghiacciata sulla fascia davanti alla tribuna potrebbe bloccare anche Beinasco-Gold e Olympic-Bruinese.
Si giocherà, invece, al Bendini: confermata Pro Collegno-Brandizzo. I locali, guidati dal nuovo tecnico ex Rivara Giovanni Cantagallo, affrontano la capolista di Prima girone D, che vanta il migliore attacco con 37 gol all’attivo.


Tutto su Luna Nuova di venerdì 24 febbraio 2012

 


Inserisci un commento

Condividi le tue opinioni su Luna Nuova

Caratteri rimanenti: 400

APPROFONDIMENTI