CALCIO

Promozione: remuntada Bvs in casa del Venaria

Tre gol d'oro dei grigi, ko in casa Pianezza e Susa

06 Marzo 2012 - 17:53

Promozione: remuntada Bvs in casa del Venaria

Impresa della Bvs in casa del Venaria, campionato di Promozione girone B: 2-3 grazie a dieci minuti da urlo. Ora la squadra di Almese vede la salvezza diretta balzando a quota 18 punti in coppia con il Cenisia. Reti di Pirinei, Maiorana e Piccolo. Mister Raffaele Lapiccirella: “Dopo 15 minuti eravamo sotto 2-0, puniti giustamente per esserci mostrati troppo molli in difesa. Nella ripresa, però, ho rivisto la mia vera squadra, anche grazie agli innesti di Pirinei e Maggio. Il loro ingresso in campo è stata una grande scossa psicologica per tutti e in meno di dieci minuti abbiamo ribaltato il punteggio. Siamo capaci di tutto, lo abbiamo detto e dimostrato”.
Beffato il Pianezza: lo Charvensod ribalta il 2-1 locale nei cinque minuti finali,  annullando il 2-1 firmato da Chiapino e Aloisi su rigore. Il 2-3 finale condanna la squadra di Musso a scendere dalla griglia playoff. Domenica da dimenticare anche per il SusaBruzolo di Melega, visto che il fortino del “Priorale” è stato violato per la prima volta dall’Ardor San Francesco con un tiro della domenica a dieci minuti dal termine.

Nel girone C risale lentamente il Cvr Rivoli: 2-2 in casa contro il Fossano, buon punto. Domenica 11 marzo c'è Bsr Grugliasco-Ciriè Orbassano, incrocio pericoloso a ridosso della zona playout.


Tutto su Luna Nuova di martedì 6 marzo 2012

 


Inserisci un commento

Condividi le tue opinioni su Luna Nuova

Caratteri rimanenti: 400

APPROFONDIMENTI