CALCIO A 5
27 Marzo 2012 - 18:56
Dove essere una pericolosa antagonista a titolo, invece si è cucita lo scudetto della C1 sulla maglia. Il Castellamonte con due giornate d’anticipo è campione della massima serie regionale e vola per la prima volta nella sua storia in un campionato nazionale, la serie B. Bastava un punto ai ragazzi di Pippo Cedro per ottenere il titolo, ma loro hanno fatto di meglio andando a vincere 7-5 dsul campo del Top Five.
Era un turno impegnativo anche per il Bra, impegnato nella tana dei Bassotti, dove solo il Castellamonte era riuscito a passare. Ma la squadra di Cavallotto non intende mollare la seconda piazza, che vale tutti i play off in casa, ad un Antignano che incalza in terza, e non perde un colpo.
Dopo due brutte sconfitte, ritorna alla vittoria l’Emmeffe per non perdere l’ultimo posto utile agli spareggi promozione. Ma che fatica contro il fanalino di coda Sportiamo. La vittoria della squadra di Cornelj è utile a tenere a distanza il Crd che strapazza l’Esseti. Salvezza più che certa invece per lo Sporting Rosta, che travolge 12-3 il Real Mirafiori.
Tutto su Luna Nuova di martedì 27 marzo 2012
APPROFONDIMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova