CALCIO

ULTIMORA - Il Cvr Rivoli esonera Casciani

Al suo posto Angelo Bollo, ex Susa e Canelli

02 Aprile 2012 - 22:32

ULTIMORA - Il Cvr Rivoli esonera Casciani

Il Cvr Rivoli (Promozione girone C) ha esonerato lunedì pomeriggio Antonio Casciani. Il club rivolese cambia allenatore per la terza volta in stagione e si affida all’ex Susa e Canelli Angelo Bollo, che approda in panchina dopo l’era Spanu-Casciani, con quest’ultimo protagonista di una sola vittoria (0-1 al Ciriè Orbassano).

Tante emozioni nel turno infrasettimanale di Promozione. Nel girone B, dopo il 3-2 di mercoledì del SusaBruzolo al Mathi (gol di Di Blasi, Casse e Di Sansa al 92’), Petrone e Ciancaglini hanno rilanciato il Pianezza di Ivan Musso, che non vinceva da cinque partite e che ha battuto 2-0 il Sarre.
Rocambolesca invece Caselle-Bvs (2-1): ospiti in vantaggio nella ripresa con il solito bomber Lucas Piccolo, poi hanno fallito l’occasione dello 0-2 con un rigore sbagliato da Pirinei e alla fine hanno subìto il ritorno del Caselle, in gol con Greco Ferlisi e con un rigore che il tecnico ospite Lapiccirella ha definito “regalato”. 
Nel girone C grande vittoria esterna del Bsr Grugliasco sul Roero: 0-2 e sorpasso in classifica al sestultimo posto.


Tutto su Luna Nuova di martedì 3 aprile

 

 


Inserisci un commento

Condividi le tue opinioni su Luna Nuova

Caratteri rimanenti: 400

APPROFONDIMENTI