CALCIO
08 Maggio 2012 - 15:21
Ancora 90 minuti di passione in zona retrocessione, dove al San Michele ormai serve più di un miracolo (nella foto, coach Giovanni Demana). In coda, momento grigio per la Givolettese, sconfitta nella ripresa dal Villarbasse: reti di Rossino al 1’, autorete di Antelmi al 18’, sigillo al 48’ di Vacca. Ora la sfida-salvezza in casa contro la Mappanese: quota 24 è ancora rischiosa.
Il Real Oulx è al sicuro grazie al 2-2 con il Borgata Lesna, che pareggia nel finale su pasticcio difensivo dei valsusini. Jannon sblocca nel primo tempo, nella ripresa pari dei torinesi e 2-1 di Pinna.
Uno dei match sempre in voga, Sant’Ambrogio-Caselette, regala l’ultimo successo esterno alla coppia dei tecnici del Caselette Iguera-Calabrò. Decide un colpo di testa di Bugnone dopo il doppio botta-risposta: 1-0 di Dosio su rigore, pari di Federico Fiore partito in posizione di off-side, poi torna in vantaggio il Sant’Ambrogio ma replica Pozzi su punizione.
Dulcis in fundo, resiste l’imbattibilità della Coop Druent, che pareggia in casa del Nuraghe grazie a un gol del portiere Luca Rossi, schierato in attacco. Vantaggio dei granata con Pinard su schema da calcio di punizione, poi l’uno-due del Nuraghe e infine la scivolata di Rossi su diagonale di Cavallaro. L’attaccante invoca anche a gran voce un gol non concesso in precedenza, con palla che aveva varcato la linea di porta a detta dei druentini.
Tutto su Luna Nuova di martedì 8 maggio 2012
APPROFONDIMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova