CALCIO

Caselette terzo al fotofinish, retrocede il San Michele

Gli altri verdetti di Seconda: Givolettese in bilico

14 Maggio 2012 - 21:53

Caselette terzo al fotofinish, retrocede il San Michele

La clamorosa impresa del Meroni Rivoli suona da condanna per la Givolettese, sconfitta in casa dalla Mappanese e ora aggrappata al recupero tra Borgata Lesna e San Francesco Venaria, già sicuro del salto in Prima Categoria.
La squadra di Patrick Geninatti, che ha sbagliato un rigore sullo 0-1 con Desario (foto), chiude male una stagione contrassegnata da errori pesanti in zona gol e da importanti assenze. In particolare quella del bomber Davide Antelmi, che prima di un brutto infortunio al ginocchio viaggiava alla media di quasi un gol ogni due partite (6 su 10).
Il primo verdetto in coda è la retrocessione del San Michele, battuto nell’ultimo match interno dal Villarbasse. Squadra molto giovane, il San Michele ha pagato anche l’accumularsi di infortuni e squalifiche nella fase calda della stagione.
Terzo posto al fotofinish per il Caselette, che supera sul traguardo il Bussoleno, stoppato nel derby della val Susa dal Real Oulx. Caselette di slancio sul Nuraghe: doppietta di Dosio nel primo tempo, sigillo di Ventura nella ripresa. Mister Natalino Calabrò (nella foto), 35 anni, festeggia con il podio le 100 panchine in carriera. Ora inizia, anche per lui, il valzer degli allenatori.

 

Tutto su Luna Nuova di martedì 15 maggio 2012



Inserisci un commento

Condividi le tue opinioni su Luna Nuova

Caratteri rimanenti: 400

APPROFONDIMENTI