AVIGLIANA

Promozione turistica: debutta il "new style"

Avigliana: presentato il nuovo marchio, il merchandising e il sito dedicato

21 Maggio 2015 - 23:38

Promozione turistica: debutta il "new style"

Marchio, gadget e internet. Sono gli strumenti messi a punto dal Comune per rinnovare la campagna di promozione turistica del territorio. Il filo conduttore è il nuovo logo turistico della città: riproduce il castello stilizzato in color arancione, evidente  richiamo alla Bandiera Arancione attribuita alla località dal Touring Club Italiano e confermata nel 2015 per il prossimo triennio, con sotto una foglia bagnata da due gocce di rugiada, simbolo dei due laghi, elementi identificativi di Avigliana. Un marchio colorato e “sorridente” ideato per conferire al materiale di comunicazione un’immagine coordinata e coerente, riconoscibile dal pubblico. «Il tutto tradotto nello slogan “Città medievale dal cuore verde”, che vuole diventare il nostro nuovo mantra», spiega l’assessore al turismo e vice sindaco Andrea Archinà, che lunedì scorso ha presentato la nuova campagna agli operatori turistici.

su Luna Nuova di venerdì 22 maggio 2015

 


Inserisci un commento

Condividi le tue opinioni su Luna Nuova

Caratteri rimanenti: 400

APPROFONDIMENTI