VIGILI DEL FUOCO
06 Febbraio 2023 - 00:30
Clicca sulle foto per sfogliare la gallery
Una Peugeot 207 coupè di colore grigio è rimasta completamente bruciata nell'incendio che si è sviluppato domenica sera poco dopo le 23 a Sant'Antonino, davanti al condominio di via Vignassa 55: l'auto era parcheggiata nella striscia sterrata presente tra la carreggiata e il palazzo, di fianco alla scalinata d'ingresso, con la parte anteriore diretta verso il balcone del primo piano rialzato.
A dare l'allarme sono stati sia alcuni passanti, sia alcuni condomini, che hanno notato le fiamme e udito un botto provocato dal rogo: in pochi istanti la Peugeot 207 è stata completamente avvolta dalle fiamme, trasformandosi in una "palla di fuoco". Per fortuna non c'erano altre vetture parcheggiate nelle immediate vicinanze: nessuno è rimasto ferito così come, ad un primo impatto, non parevano esserci danni strutturali all'edificio.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco permanenti di Susa e i volontari di Borgone-Sant'Antonino, che nell'arco di pochi minuti hanno domato le fiamme, oltre ai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Susa e della stazione di Borgone per i rilievi del caso: spetterà loro il compito di fare luce sulle cause dell'incendio.
APPROFONDIMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova