SOCCORSI

Chiusa S.Michele: ragazza muore investita da un treno

Il drammatico incidente stasera all'ex passaggio a livello, all'altezza del cavalcaferrovia di via Ferruccio Cantore: confermata l'ipotesi suicidio

26 Febbraio 2023 - 20:05

Clicca sulle foto per scorrere la gallery

Dramma stasera a Chiusa San Michele: una giovane donna di 40 anni residente a Chiusa San Michele è morta investita da un treno. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio all'altezza dell'ex passaggio a livello di via Ferruccio Cantore, nei pressi del cavalcaferrovia, in una zona relativamente isolata e distante dalla stazione ferroviaria di Condove-Chiusa S.Michele.

Sin dalle primissime informazioni raccolte in loco, gli inquirenti hanno subito avvalorato l'ipotesi suicidio che pare confermata dai successivi accertamenti compiuti in serata. Peraltro non erano stati ravvisati elementi tali da far pensare ad una persona che sia stata spinta verso i binari o che abbia scelto il momento sbagliato per attraversarli.

Sul posto, sotto la nevicata, sono intervenuti per i rilievi del caso la polizia ferroviaria, i carabinieri della stazione di Condove, i vigili del fuoco permanenti di Susa e i volontari di Condove e Borgone-Sant'Antonino. La circolazione ferroviaria è stata temporaneamente interrotta per consentire i rilievi di inquirenti e soccorritori.

Servizio completo su Luna Nuova di martedì 28 febbraio 2023

Inserisci un commento

Condividi le tue opinioni su Luna Nuova

Caratteri rimanenti: 400

APPROFONDIMENTI