SERVIZI SOCIALI

Condove, "Ne parliamo giovedì?": è la volta del Conisa

Al centro dell'incontro pubblico il consorzio socio-assistenziale delle due valle e le sue funzioni

23 Maggio 2023 - 01:42

Condove, "Ne parliamo giovedì?": è la volta del Conisa

"Ne parliamo giovedì?". Torna l'appuntamento ciclico promosso dall'amministrazione comunale di Condove per condividere con i cittadini le progettualità e le informazioni su temi di particolare importanza. L'incontro di questa settimana sarà dedicato al Conisa, Consorzio socio-assistenziale Valle di Susa-Val Sangone, ente di riferimento di un territorio ampio che abbraccia le due valli e a cui i comuni delegano la gestione, in forma associata, degli interventi e dei servizi socio-assistenziali.

Un'importante funzione di progettazione dei servizi sociali che garantiscono ad ogni cittadino di non essere lasciato solo nei momenti di difficoltà di ogni fase della vita, personali e di tutto il nucleo familiare. Una risorsa preziosa che merita una conoscenza e una diffusione più approfondita nella popolazione.

Insieme alla dottoressa Barbara Mauri, direttrice del consorzio, verranno illustrate le aree di intervento e le progettualità del Conisa. Per il Comune di Condove saranno presenti il sindaco Jacopo Suppo e l'assessora alle politiche sociali Susanna Riva e la responsabile dell'ufficio socio-assistenza Marisa Reinaudo. L'appuntamento è per giovedì 25 maggio alle 20,45 presso il salone della biblioteca comunale Margherita Hack, in via Roma 1. Il prossimo appuntamento sarà giovedì 15 giugno quando si parlerà di un tema caldo e sentito dalla popolazione: il futuro del campo sportivo.

Inserisci un commento

Condividi le tue opinioni su Luna Nuova

Caratteri rimanenti: 400

APPROFONDIMENTI