STAMATTINA
03 Settembre 2023 - 12:51
Dramma stamattina a Sant'Antonino: in un terribile scontro fra una Chevrolet Matiz e una Suzuki 1000 hanno perso la vita un uomo di 75 anni, D.S., residente a Sant' Antonino, e un giovane motociclista di 28 anni, G.P., residente a Bruino. Il violento impatto è avvenuto poco prima delle 10,30 sulla statale 25, nel tratto rettilineo tra il semaforo dell'ufficio postale e la rotonda a ovest del paese.
Stando ai primi rilievi, la vettura si stava immettendo sulla statale da una traversa interna lato nord quando è stata centrata in pieno dalla moto, che secondo alcune testimonianze viaggiava a velocità sostenuta dal semaforo in direzione Susa. L'auto è completamente sventrata sul lato del conducente. Per il motociclista non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. I sanitari del 118 hanno invece tentato in tutti i modi di rianimare il conducente della Hyundai Matiz, ma ogni tentativo è risultato vano.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco permanenti di Susa, i volontari di Borgone-Sant'Antonino, i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Susa e della stazione di Condove, l'elisoccorso e le ambulanze del 118, le squadre di pronto intervento Anas. Il tratto di statale 25 coinvolto è stato interrotto alla viabilità per un paio d'ore: il traffico è stato appena riaperto, una volta ultimate le operazioni di pulizia e sgombero della carreggiata.
Servizio completo su Luna Nuova di martedì 5 settembre 2023
APPROFONDIMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova