SOLIDARIETÀ

"Le veje" per i malati d'Alzheimer: domenica raduno di auto e moto storiche ad Exilles

2° Memorial Elso Riffero con il Motor vej d'la Valsusa 22 e raccolta fondi per una poltrona a beneficio degli ospiti della struttura "La Gherusia" di Bussoleno

25 Luglio 2025 - 18:27

"Le veje" per i malati d'Alzheimer: domenica raduno di auto e moto storiche ad Exilles

"Le veje" per i malati d'Alzheimer. Domenica 27 luglio Exilles ospita il 2° Memorial Elso Riffero aperto ad auto e moto storiche dai 20 anni in su. L'evento è promosso dall'associazione "Motor vej d'la Valsusa 22" con il patrocinio del Comune di Exilles e possiede una finalità benefica: durante la manifestazione è infatti prevista una raccolta fondi per l'acquisto di una poltrona per i malati di Alzheimer ospiti della struttura "La Gherusia" di Bussoleno.

Il programma prevede il ritrovo alle 9,30 sul piazzale del Forte di Exilles, registrazione al costo di 10 euro per tutti i partecipanti che verranno interamente devoluti a scopo benefico, colazione di benvenuto all'interno del Forte (costo del biglietto di ingresso offerto dal club). Alle 10,30 prenderanno il via le visite guidate per il Forte al costo di 6 euro, i biglietti dovranno essere acquistati dai partecipanti all'interno del Forte.

Intorno alle 12 partirà il tour con "le veje" nell'abitato di Exilles per raggiungere il ristorante "La corte dei mangioni", dove alle 13 si terrà il pranzo (costo 35 euro, possibilità di menù bimbo a 15 euro). Seguirà alle 15,15 una visita guidata a piedi per le vie di Exilles con degustazione di due vini autoctoni, salumi e formaggi a km zero (costo 10 euro): la prenotazione avverrà al momento della registrazione. Sono consigliate calzature comode. Info: 339/ 2626780 (Samantha), in caso di maltempo la manifestazione si svolgerà ugualmente.

Inserisci un commento

Condividi le tue opinioni su Luna Nuova

Caratteri rimanenti: 400

APPROFONDIMENTI