OCCUPAZIONE
23 Agosto 2025 - 13:48
Il Qr Code da utilizzare per le iscrizioni
Dopo gli ottimi riscontri delle precedenti edizioni, torna l’appuntamento annuale con la "Fiera del Lavoro Val di Susa". L’iniziativa, organizzata dall’Unione montana Valle Susa in collaborazione con Agenzia Piemonte Lavoro-Centro per l’impiego di Susa, si svolgerà giovedì 25 settembre a Bussoleno presso la sede dell’Unione in via Trattenero 15. La "Fiera del Lavoro", giunta ormai alla sua quarta edizione, è un’opportunità di valore per tutte le persone alla ricerca di un’occupazione o per chiunque desideri cambiare il proprio percorso professionale.
Il 25 settembre, durante l’evento, sarà possibile portare con sé il proprio curriculum vitae e incontrare direttamente le aziende del territorio che stanno cercando personale. Non mancheranno consulenza e supporto grazie agli sportelli pubblici per il lavoro, le agenzie per il lavoro e le agenzie formative. Ai titolari di un’azienda, la fiera permetterà quindi di interagire direttamente con i candidati e le candidate interessati ai profili da te ricercati, creando un ambiente propizio per la scoperta di nuovi talenti e la concretizzazione di nuove assunzioni.
Tutte le aziende che sono interessate a riservare uno spazio per partecipare alla fiera possono contattare lo Sportello Lavoro dell’Unione montana Valle Susa al numero 0122/ 642820 tra le 10 e le 12, oppure possono scrivere all'indirizzo mail sportellolavoro.bussoleno@umvs.it. Per confermare la partecipazione alla fiera con la propria azienda è necessario compilare il modulo on line al seguente link: https://forms.cloud.microsoft/r/Bwktyb0BgW.
APPROFONDIMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova