VIGILI DEL FUOCO
21 Dicembre 2025 - 00:58
Clicca sulle foto per scorrere la gallery
Grave incidente stasera sull'ex statale 24 al confine tra Condove e Borgone: sono rimaste coinvolte una Fiat Panda e una Fiat Seicento, finite entrambe fuori strada con la parte anteriore nel fossato a margine della carreggiata, sul versante sud. Il violento impatto frontale-laterale è avvenuto poco dopo le 23,30. Sono quattro in totale le persone ferite: i tre ragazzi a bordo della Seicento sono rimasti incastrati fra le lamiere della Seicento, mentre la ragazza al volante della Panda è riuscita ad uscire autonomamente dall'abitacolo.
Grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco permanenti di Susa e dei volontari di Borgone-Sant'Antonino, i tre giovani sono stati estratti dal veicolo: sul posto hanno operato anche i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Susa, l'ambulanza del 118 e l'elisoccorso di Azienda Zero, atterrato nei prati adiacenti l'ex statale 24.
Il ferito più grave, il conducente della Seicento, è stato trasportato in elicottero all'ospedale Cto di Torino, gli altri tre in ambulanza all'ospedale di Rivoli per ricevere le cure del caso. La dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine: tra le possibili cause c'è anche l'asfalto reso sdrucciolevole dalla pioggia.
Servizio completo su Luna Nuova di martedì 23 dicembre 2025
APPROFONDIMENTI
Inserisci un commento
Condividi le tue opinioni su Luna Nuova